f
s
f

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipis cing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis theme natoque

Follow Me
TOP
Image Alt
Destinazione

Oceano Indiano

Oceano Indiano


È l'Oceano dei sogni. Per le sue terre, soprattutto, quelle isole che spuntano qua e là e regalano la gioia di vivere, il relax senza disturbi, che sono il rifugio dallo stress e dagli affanni. L'Oceano Indiano è la grande culla dove Maldive, Mauritius, Seychelles risplendono come preziose perle e restano paradisi semplici da raggiungere e difficili da lasciare. Chi va, torna. Perché sono garanzia di meraviglia. Sotto il continente Indiano, un'altra isola splendida, lo Sri Lanka, una piccola terra a forma di lacrima, di commovente bellezza, quasi un ponte per raggiungere le Maldive.

Correnti e onde di questo Oceano hanno ispirato scrittori e poeti, Joseph Conrad e Charles Baudelaire, ad esempio, che lungo queste rotte hanno inseguito il loro bisogno di avventura regalandoci poi pagine epiche. Erano tempi in cui non c'erano resort, il viaggio durava mesi, l'accoglienza non era sempre un benvenuto. Oggi ogni arcipelago e ogni isola sa proporre un proprio modo di vivere la vacanza e ovunque si può trovare quel che si cerca, che sia soltanto una grande fuga, all'insegna di riposo e relax, oppure giornate moderatamente attive, con qualche sport, di terra e di mare, o anche una scatenata settimana di attività e di mondanità. Anche gli standard e le sistemazioni sanno accontentare ogni esigenza, dal lusso più sfrenato alla sostenibilità, dall'ecochic alla semplicità, per una scelta che non trascura mai la qualità.

Inviaci la tua Richiesta

Hai qualche domanda o commento per noi? Saremo lieti di ascoltarti! Inviaci pure il tuo messaggio, ti risponderemo quanto prima!

    You don't have permission to register