f
s
f

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipis cing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis theme natoque

Follow Me
SOPRA

Emirati, Oriente e Medio Oriente

Il mondo è ormai veramente senza confini, tutto diventa sempre più a portata di mano. Anche gli Emirati Arabi, e i vicini stati dell'Oman, del Qatar, del Bahrain, l'Iran, rimasti a lungo impermeabili alle grandi rotte turistiche, si sono definitivamente aperti ai viaggiatori e sono sempre più frequentati. Grazie a investimenti importanti, coraggiose scelte architettoniche e culturali, oltre che a una natura splendida ed entusiasmante, i paesi di questa porzione di mondo sono ormai fra le destinazioni più stimolanti e di moda. Non è soltanto mare e sole, il fascino del deserto, splendidi alberghi e tentazioni da shopping, ma sono anche musei spettacolari, non soltanto per quello che espongono, ma anche per le strutture nei quali sono stati realizzati, pensiamo al Louvre di Abu Dhabi o al museo nazionale di Doha, ma anche al teatro dell'Opera di Muscat.



Un mondo che corre e affascina, perché il futuro è già qui. Ma il passato e le tradizioni non si dimenticano mai e costituiscono sempre una grande attrattiva, come dimostra l'Iran, l'antica Persia, con la sua ricchissima storia. E inoltre, la grande attenzione che in tutta la regione viene riservata agli ospiti, e dunque, ai viaggiatori.
Oggi la geografia dei viaggi di scoperta, oltre a quella delle vacanze di relax e di divertimento, offre tra le regioni e le nazioni degli Emirati Arabi e dintorni, dell’Iran, alternative sempre più interessanti.

Inviaci la tua Richiesta

Hai qualche domanda o commento per noi? Saremo lieti di ascoltarti! Inviaci pure il tuo messaggio, ti risponderemo quanto prima!


    You don't have permission to register