f
s
f

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipis cing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis theme natoque

Follow Me
SOPRA

Bonus Vacanze: regole di utilizzo

Scopriamo insieme quali sono le regole di utilizzo del Bonus Vacanze

Per consentire l’utilizzo del “Bonus vacanze”, previsto dal “Decreto Rilancio” sulla destinazione Italia (art. 176 del DL n. 34 del 19 maggio 2020), Alpitour S.p.A. ha previsto per le Agenzie Viaggi la possibilità di utilizzare tali Bonus sulle strutture VOIhotels prenotando, in via del tutto eccezionale, direttamente con la compagnia alberghiera (di seguito le indicazioni tecniche per l’utilizzo del “Bonus vacanze”). Qualsiasi altra prenotazione che non preveda la fruizione dei “Bonus vacanze”, come di consueto, dovrà essere effettuata attraverso il Booking e/o Easybook del Tour Operator. Questa opportunità, all’interno del Gruppo Alpitour, si aggiunge alla possibilità di usufruire del “Bonus vacanze” recentemente comunicata da Eden Viaggi S.p.A. su una selezione di strutture consultabili sul Portale Agenti.

L’Agenzia dovrà:

  • Scrivere a VOIhotels alle caselle mail booking@voihotels.com e bonusvacanze@voihotels.com, comunicando nome, cognome, codice fiscale del beneficiario del “Bonus vacanze” e QRCode, chiedendo conferma della quota. Devono inoltre essere indicate tutte le informazioni relative all’agenzia (ragione sociale, partita iva, pec, generalità agenzia).
  • Procedere al saldo della prenotazione (al netto dell’80% del valore del Bonus), con bonifico istantaneo o carta di credito per l’intero importo della pratica (tessere e tasse di soggiorno escluse). Contestualmente deve essere inviato all’indirizzo mail ammcliawhr@alpitourworld.it un file di riepilogo delle pratiche saldate riportante il numero di pratica, importo, nome intestatario e struttura prenotata.
  • Ogni fine mese inviare fattura riepilogativa di commissioni a VOihotels che provvederà al saldo.

Validità:

  • La prenotazione effettuata è riferita alla componente del solo soggiorno.
  • La commissione riconosciuta sarà del 14% sull’imponibile dell’ammontare della prenotazione.
  • La prenotazione non è cumulabile con eventuali iniziative di incentivazione.
  • L’estratto conto al cliente sarà al netto del “Bonus vacanze”, la cui fattura è emessa al cliente direttamente in loco dal singolo hotel.
  • Il “Bonus vacanze”, una volta utilizzato, sarà annullato e non potrà avere ulteriori fruizioni.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci! > CLICCA QUI <

You don't have permission to register